Contact us Acquisto Rapido

Bando stampanti 3D

St@mpanti 3D

Nella Scuola dell'Infanzia e Primaria

 

Indire con il Decreto del Direttore Generale prot. n . 1 6374/G4 del 4 /07/2017 ha indetto una procedura comparativa per la selezione di candidature di istituti comprensivi finalizzata alla creazione di elenchi regionali per la stipula di accordi ex art. 15 L. 241/90 con n. 50 istituti comprensivi, aventi almeno una scuola dell’infanzia e almeno una scuola primaria, per attività di ricerca incentrate sull’utilizzo della stampante 3D nell’ambito dei progetti “Maker@scuola”.

L’avviso è rivolto agli istituti comprensivi statali o parificati in possesso dei requisiti  indicati all’art. 2 dell’avviso. Le scuole potranno candidarsi accedendo all’ambiente dedicato. Seguendo i passaggi dettagliati nell’avviso e nell’ambiente dedicato (fra cui la compilazione di un form), le scuole potranno scaricare la candidatura definitiva in formato PDF/A e concludere la candidatura inviandola, firmata digitalmente dal dirigente scolastico, tramite pec all’indirizzo email: indire@pec.it.

Il termine per la compilazione del form online è il 22/09/2017. L’invio della pec (fase che conclude la candidatura) dovrà essere effettuato entro le ore 23,59 del 29 settembre 2017.

Se desideri avere supporto gratuito nella compilazione del form, per ricevere degli esempi di progetto o un preventivo senza impegno, puoi contattarci al numero 0424 504 650 o all'indirizzo email info@campustore.it.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Contatti
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre offerte esclusive: