LARAMERA
SWITCHTRAINER
SWITCHTRAINER
COD: 282471
COD.MEPA: 282471CS
COD.MEPA: 282471CS
Descrizione
SwitchTrainer è un software pensato per imparare ad utilizzare i sensori, adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori. Oltre a divertire l’utilizzatore, questo programma vuole essere un utile strumento per imparare ad utilizzare i sensori per accedere a contenuti software. È prevista la possibilità di scegliere vari tipi di scansione da usare con uno o più sensori.
I vari esercizi propongono diversi concetti da assimilare al fine di consolidare un efficace utilizzo di due sensori: Impara a conoscere i personaggi - Impara a conoscere i personaggi, scegliendone uno - La scimmia al parco - Vesti il tipo - L’orchestra degli animali - Gioca a nascondino.
I vari esercizi propongono diversi concetti da assimilare al fine di consolidare un efficace utilizzo di due sensori: Impara a conoscere i personaggi - Impara a conoscere i personaggi, scegliendone uno - La scimmia al parco - Vesti il tipo - L’orchestra degli animali - Gioca a nascondino.
108,58 € Iva inclusa
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
GUIDA ALL'ACQUISTO
CAMPUSTORE RISPONDE
Descrizione
SwitchTrainer è un software pensato per imparare ad utilizzare i sensori, adatto principalmente a bambini con gravi problemi motori. Oltre a divertire l’utilizzatore, questo programma vuole essere un utile strumento per imparare ad utilizzare i sensori per accedere a contenuti software. È prevista la possibilità di scegliere vari tipi di scansione da usare con uno o più sensori.
I vari esercizi propongono diversi concetti da assimilare al fine di consolidare un efficace utilizzo di due sensori: Impara a conoscere i personaggi - Impara a conoscere i personaggi, scegliendone uno - La scimmia al parco - Vesti il tipo - L’orchestra degli animali - Gioca a nascondino.
I vari esercizi propongono diversi concetti da assimilare al fine di consolidare un efficace utilizzo di due sensori: Impara a conoscere i personaggi - Impara a conoscere i personaggi, scegliendone uno - La scimmia al parco - Vesti il tipo - L’orchestra degli animali - Gioca a nascondino.