Realtà Virtuale scuola secondaria di secondo grado

La realtà aumentata arricchisce, potenzia, "aumenta" la nostra percezione del mondo reale, con una serie di contenuti digitali che ad esso si aggiungono. La realtà virtuale è immersiva e trasporta l'utente in una realtà parallela che lo assorbe completamente.
Soffermandosi sull'utilizzo di queste tecnologie finalizzate all'apprendimento, torna utile osservare che per la trasmissione del sapere la potenza dell'immagine, il contesto immersivo, il fare, anche se virtuale, conducono lo studente a un'esperienza d'apprendimento completa e per questo efficace.

Prodotti

  1. ClassVR - Kit per realtà virtuale in classe (8 visori)
    CambiaMenti Digitali
    ClassVR - Kit per realtà virtuale in classe (8 visori)
    SKU:314855
    3.294,00 €
    Qtà: 2
  2. ClassVR - Sottoscrizione contenuti per 1 anno
    CambiaMenti Digitali
    ClassVR - Sottoscrizione contenuti per 1 anno
    SKU:316316
    425,78 €
    Qtà: 1
  3. Fotocamera a 360° Ricoh Theta V
    CambiaMenti Digitali
    Fotocamera a 360° Ricoh Theta V
    SKU:323189
    486,78 €
    Qtà: 1
  4. ClassVR - ARCube - Black (cubo per realtà aumentata)
    CambiaMenti Digitali
    ClassVR - ARCube - Black (cubo per realtà aumentata)
    SKU:327555
    10,98 €
    Qtà: 16
  5. Monitor Interattivo NovoTouch 86" Education EK860i 4k Ultra HD con Easiteach
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    Monitor Interattivo NovoTouch 86" Education EK860i 4k Ultra HD con Easiteach
    SKU:327766
    5.978,00 €
    Qtà: 1