Posizioni aperte

In seguito ad espansione e crescita aziendale stiamo selezionando:

Se interessati candidarsi via Linkedin ai link indicati in corrispondenza di ciascuna posizione OPPURE inviare il CV completo via e-mail solo ed esclusivamente all'indirizzo personale@campustore.it indicando nell'oggetto "invio candidatura per NOME DELLA POSIZIONE PER CUI CI SI CANDIDA" (ad esempio "invio candidatura per stage ufficio marketing"). Non saranno prese in esame candidature provenienti da altre fonti o con altre modalità.

La sede lavoro per tutte le posizioni proposte è il nostro ufficio centrale, a Bassano del Grappa (VI).

Ecco il dettaglio delle figure che stiamo selezionando.

 

Impiegato del back office (vedi l'annuncio su Linkedin)

La figura che ricerchiamo per questa posizione dovrà creare sistematicamente offerte complete di requisiti tecnici per il settore della pubblica amministrazione per cui è fondamentale essere molto veloci e al contempo precisi e attenti ai dettagli, oltre che appassionati (e quindi costantemente aggiornati) di tecnologia e manufacturing, meccatronica, Industria 4.0, scienze, biologia, chimica e fisica, ecc.

Attività e competenze richieste

  • Conoscere nuovi prodotti e capirne caratteristiche chiave per le attività di offerta commerciale
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel
  • Proattività nell'identificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela
  • Svolgere compiti assegnati nei tempi stabiliti con precisione
  • Stesura di offerte commerciali utilizzando sistemi e procedure aziendali
  • Saper lavorare in equipe e avere un buon modo di relazionarsi con clienti al telefono
  • Utilizzo della piattaforma CRM

Caratteristiche preferenziali

  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • Si valutano preferibilmente candidati con laurea -anche triennale- in ambito tecnico-scientifico
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo di Excel
  • Passione e competenza per la tecnologia
  • Disponibilità immediata

Tipo di impiego: a tempo pieno

  

Impiegato commerciale / back office settore infanzia e arredi (vedi l'annuncio su Linkedin)

Le persone selezionate dovranno creare sistematicamente offerte complete di requisiti tecnici per il settore della pubblica amministrazione per cui è fondamentale essere molto veloci e al contempo precisi e attenti ai dettagli, oltre che appassionati (e quindi costantemente aggiornati) su soluzioni per le scuole dell'infanzia e sugli arredi educativi.

Cerchiamo un profilo junior, che risponderà al responsabile della linea e dei prodotti trattati.

Attività e competenze richieste

  • Ottima capacità utilizzo del pacchetto Office (soprattutto Word ed Excel).
  • Predisposizione a continuare a formarsi nuovi prodotti e capirne caratteristiche chiave per le attività di offerta commerciale
  • Proattività nell'identificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela
  • Svolgere compiti assegnati nei tempi stabiliti con precisione
  • Stesura di offerte commerciali utilizzando sistemi e procedure aziendali
  • Saper lavorare in equipe e avere un buon modo di relazionarsi con clienti al telefono
  • Utilizzo della piattaforma CRM

Caratteristiche preferenziali

  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • Si valutano preferibilmente candidati con laurea -anche triennale- ad indirizzo pedagogico-educativo o artistico-design.
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo di Excel
  • Disponibilità immediata

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

Impiegato commerciale / back office settore Green e sostenibilità (vedi l'annuncio su Linkedin)

Per questa posizione è fondamentale essere molto veloci e al contempo precisi e attenti ai dettagli, oltre che appassionati (e quindi costantemente aggiornati) sulle innovazioni in ambito di Green e sostenibilità, soprattutto in chiave innovativa ed educativa.

Attività e competenze richieste

  • Utilizzo avanzato del pacchetto Office, in particolare di Excell
  • Cercare nuovi prodotti e capirne caratteristiche chiave per le attività di offerta commerciale
  • Saper tradurre caratteristiche tecniche specifiche in descrizioni di prodotto accattivanti
  • Proattività nell'identificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela
  • Svolgere compiti assegnati nei tempi stabiliti con precisione
  • Stesura di offerte commerciali utilizzando sistemi e procedure aziendali
  • Saper lavorare in equipe e avere un buon modo di relazionarsi con clienti al telefono
  • Utilizzo della piattaforma CRM

Caratteristiche preferenziali

  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • Si valutano preferibilmente candidati con laurea -anche triennale- di ambito agrario, tecnico o scientifico
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo di Excel
  • Passione e competenza per green e sostenibilità

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

Assistenza tecnica (vedi l'annuncio su Linkedin)

Stiamo cercando un tecnico per il nostro ufficio assistenza ai clienti.

La persona selezionata risponderà al responsabile Customer care e -dopo adeguata formazione- dovrà erogare gentilmente assistenza tecnica ai nostri clienti via mail, attraverso nostro sito web, al telefono e, qualora necessario, anche in presenza presso il cliente.

Dovrà interfacciarsi direttamente con gli uffici tecnici dei nostri fornitori, sia italiani che stranieri. L'assistenza verterà prevalentemente (ma non esclusivamente) su prodotti hardware e software: buone competenze IT sono assolutamente necessarie.

La figura cercata è in possesso di diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico informatico o elettronico o competenze equivalenti e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche preferenziali

  • maturità tecnica (ITIS) o laurea triennale in ambito tecnico-informatico
  • buone competenze informatiche
  • buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • manualità e senso pratico
  • disponibilità a viaggiare in tutta Italia a necessità

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

Marketing operativo e digital (vedi l'annuncio su Linkedin)

Stiamo cercando una nuova risorsa da inserire nel team marketing. La figura prescelta risponderà al marketing manager e dovrà essere curiosa, positiva, appassionata di marketing e comunicazione sia online che offline.

Attività e competenze richieste

  • Svolgere molto spesso attività di marketing operativo, connesse alle attività di comunicazione generali e all'organizzazione frequentissima di eventi e micro eventi, sia online che offline, sia a livello organizzativo (pre evento) che a livello di follow up operativo
  • Supporto per la preparazione, allestimento/disallestimento dello showroom aziendale e degli eventi
  • Supporto per la gestione tecnica dei webinar (piattaforme Zoom, GotoWebinar e Teams)
  • Collaborare alla realizzazione di materiali digitali per la rete vendita e i clienti seguendo le indicazioni dei colleghi
  • Contribuire al popolamento di blog e sito web aziendale secondo le indicazioni del marketing manager e nel rispetto di filosofia e immagine aziendale
  • Aiutare nella gestione e sviluppo dei piani editoriali degli account social media aziendali (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, YouTube) e nella gestione della community e dei rapporti con i clienti
  • Collaborare alla realizzazione di campagne sui social media seguendo le indicazioni dei colleghi del team marketing

Caratteristiche richieste

  • Ottime capacità, organizzative, precisione e affidabilità
  • Conoscenza approfondita dei social media, anche a livello professionale
  • Buona conoscenza di Wordpress
  • Discreta conoscenza di Google Analytics, Google Ads, Facebook Business Manager, Microsoft Excel
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta)
  • Buona capacità di scrittura
  • Velocità, flessibilità e adattabilità
  • Disponibilità a viaggiare (in Italia)

Titoli preferenziali

  • Laurea in economia, marketing o comunicazione
  • Esperienza e conoscenza delle piattaforme Magento e Mailup
  • Conoscenza base del pacchetto Adobe Creative Cloud
  • Curiosità e passione per il settore delle tecnologie educative, delle STEAM e/o delle tecnologie
  • Passione per la comunicazione, anche non convenzionale
  • Aggiornamento costante e curiosità per aggiornamenti e novità in ambito education, cultura, attualità
  • Può risultare interessante (anche se marginale) la passione extra per fotografia e vidomaking
  • Disponibilità immediata

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

Impiegato tecnico commerciale Microsoft

La figura che ricerchiamo per questa posizione è un tecnico commerciale specializzato in Microsoft Education. Il candidato dovrà interfacciarsi costantemente con i clienti per gli aspetti commerciali, offrendo le soluzioni più adatte in un’ottica consulenziale, creare sistematicamente offerte complete di requisiti tecnici per il settore della pubblica amministrazione e saper supportare il cliente anche nelle attività post vendita per le attivazioni delle licenze e configurazioni MDM e MAM con Microsoft Intune.

Sarà fondamentale essere molto veloci e al contempo precisi ed attenti ai dettagli, conoscere i software Microsoft e i dispositivi hardware offerti.

Attività e competenze richieste

• Conoscere il mondo Microsoft
• Conoscere la struttura hardware e software di un computer e dei dispositivi mobili
• Conoscere nuovi prodotti e capirne caratteristiche chiave per le attività di offerta commerciale
• Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel
• Proattività nell'identificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela
• Svolgere compiti assegnati nei tempi stabiliti con precisione
• Stesura di offerte commerciali utilizzando sistemi e procedure aziendali
• Saper lavorare in equipe e avere un buon modo di relazionarsi con clienti al telefono
• Utilizzo della piattaforma CRM

Caratteristiche preferenziali

  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • Si valutano preferibilmente candidati con laurea -anche triennale- in ambito tecnico-scientifico
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo di Excel
  • Passione e competenza per la tecnologia
  • Disponibilità immediata

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

Product specialist AR/VR, Metaverso ed ambienti immersivi

La figura che ricerchiamo per questa posizione è un tecnico commerciale specializzato in Realtà Aumentata, Virtuale, conosca le tecnologie del Metaverso e degli ambienti immersivi. Il candidato dovrà interfacciarsi costantemente con i clienti per gli aspetti commerciali, offrendo le soluzioni più adatte in un’ottica consulenziale, creare sistematicamente offerte complete di requisiti tecnici per il settore della pubblica amministrazione e saper supportare il cliente anche nelle attività post vendita con i nostri installatori e centri di assistenza sul territorio.

Sarà fondamentale avere la passione per la tecnologia, tenersi sempre aggiornati, essere molto precisi ed attenti ai dettagli. La risorsa sarà coinvolta anche negli aspetti di sviluppo nuovi prodotti con i partner tecnologici, il marketing manager e il reparto vendite.

Attività e competenze richieste

  • Conoscere le tecnologie AR/VR, Metaverso ed ambienti immersivi, sia hardware che software
  • Conoscere nuovi prodotti e capirne caratteristiche chiave per le attività di offerta commerciale
  • Proattività nell'identificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela
  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel
  • Svolgere compiti assegnati nei tempi stabiliti con precisione
  • Stesura di offerte commerciali utilizzando sistemi e procedure aziendali
  • Saper lavorare in equipe e avere un buon modo di relazionarsi con clienti al telefono
  • Utilizzo della piattaforma CRM

Caratteristiche preferenziali

  • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
  • Si valutano preferibilmente candidati con laurea -anche triennale- in ambito tecnico-scientifico
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo di Excel
  • Passione e competenza per la tecnologia
  • Disponibilità immediata

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

Data manager

La figura che ricerchiamo per questa posizione è un tecnico-informatico con la passione per i dati e l'analisi.

Principali responsabilità

  • Aggiornare database clienti e listini prezzi dei fornitori
  • Aggiornare la piattaforma CRM
  • Fornire dati per il reporting, analizzare e controllare la qualità dei dati e di arricchirlo con dati provenienti da providers esterni
  • Interagire con la funzione IT per configurazioni, criticità ed evoluzioni

Attività e competenze richieste

  • Laurea tecnica Informatica (Ingegneria, Matematica, …)
  • Esperienza di almeno due anni in progetti di data management
  • Precisione, accuratezza e orientamento al risultato
  • Capacità di lavorare sotto pressione, in contesto mutevole e dinamico
  • Capacità di rispettare le scadenze
  • Forte background analitico e solida competenza di estrazione ed elaborazione dati
  • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione per fini analitici (SQL, Python)
  • Eccellente conoscenza di Excel e le applicazioni avanzate (pivot, macro, ecc.)
  • Esperienza con Microsoft Access

Caratteristiche preferenziali

  • Conoscenza e utilizzo di Microsoft Dynamics 365 CRM e Microsoft Customer Insisght
  • Conoscenza di tool di data visualization (in particolare Microsoft Power BI)
  • Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato
  • Passione e competenza
  • Disponibilità immediata

Tipo di impiego: a tempo pieno

 

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