60 LEZIONI PER SCUOLA SECONDARIA 2° GRADO - DIGITALIZZAZIONE PROFESSIONI PER BRIEDOO
10.967,80 € Iva inclusa

60 LEZIONI PER SCUOLA SECONDARIA 2° GRADO - DIGITALIZZAZIONE PROFESSIONI PER BRIEDOO

60 LEZIONI PER SCUOLA SECONDARIA 2° GRADO - DIGITALIZZAZIONE PROFESSIONI PER BRIEDOO
CONTENUTI VR - La Digitalizzazione delle professioni - CONFINDUSTRIA VICENZA - 60 LEZIONI MISTE per SCUOLA SECONDARIA 2° GRADO
COD: 349045
COD.MEPA: 349045CS

Descrizione

La Digitalizzazione delle professioni - CONFINDUSTRIA VICENZA - 60 LEZIONI MISTE per SCUOLA SECONDARIA 2° GRADO

VIVERE LA RETE IN MANIERA SICURA E COMSAPEVOLE:
Pacchetto 6 lezioni:
1) Tutela della privacy online
2) Capire gli algoritmi e l’uso dei dati
3) Come si costruisce la propria reputazione online e come si protegge legalmente
4) Cybersecurity: difendersi dalle minacce online
5) Come funziona Internet
6) Il mondo dei social media

LE NUOVE PROFESSIONI DIGITALI:
"Pacchetto 5 lezioni:
1) Cosa significa essere nomadi digitali
2) Che competenze ha e cosa fa il digital marketing manager
3) Che competenze ha e cosa fa il digital business analyst
4) Che competenze ha e cosa fa il copywriter
5) Che competenze ha e cosa un UX designer

LE BASI DEL MARKETING DIGITALE 1
"Pacchetto 3 lezioni:
1) Come si gestisce un progetto di digital marketing
2) Come si realizza un sito web
3) Basi di User Experience

LE BASI DEL MARKETING DIGITALE 2:
"Pacchetto 2 lezioni:
1) Digital analytics: leggere e utilizzare i dati digitali e del web e come le aziende li integrano con i sistemi di marketing e vendita
2) A cosa serve e come funziona la pubblicità sul web (su Google, sui social, sui marketplace…)


LE BASI DEL MARKETING DIGITALE 3:
"Pacchetto 3 lezioni:
1) A cosa serve e come funziona il digital content marketing e come lo sfruttano le aziende
2) Seo: come si ottimizzano i contenuti nel web per farsi trovare sui motori di ricerca
3) Come fare video marketing

LE BASI DEL MARKETING DIGITALE 4:
"Pacchetto 3 lezioni:
1) Trovare e coltivare i clienti: cosa sono e come funzionano lead generation e lead nurturing
2) Come si sfruttano le e-mail per i propri obiettivi
3) Come si misurano le performance nel digital marketing


FARE MARKETING CON I SOCIAL MEDIA:
"Pacchetto 2 lezioni:
1) Come si costruisce una strategia sui social media
Facebook - Instagram - Tiktok - LinkedIn - WhatsApp - Telegram
2) Cos'è l'influencer marketing


E-COMMERCE: COME FUNZIONA LA VENDITA DEI PRODOTTI ONLINE:
"Pacchetto 5 lezioni:
1) Conoscenze di base dell'e-commerce
2) Come funzionano i siti proprietari e-commerce e la vendita su marketplace terzi (come per esempio Amazon)
3) Neuromarketing: le tecniche delle neuroscienze per vendere di più online
4) Che competenze ha e cosa fa l'e-commerce manager
5)Vendere online trattando i dati dei clienti secondo la legge

TREND INTERNAZIONALI:
"Pacchetto 4 lezioni:
1) Quali sono i trend tecnologici del mondo digital
2) Come viene usato Internet negli altri Paesi
3) Come si analizzano i mercati e i competitor stranieri
4) Come si costruisce un'efficace strategia digitale per il Made in Italy

LE NUOVE TECNOLOGIE DEL WEB FUTURO:
"Pacchetto 5 lezioni
1) Metaverso
2) NFT
3) Realtà Virtuale e Realtà Aumentata
4) Blockchain
5) Intelligenza Artificiale


SOFT SKILL:
"Pacchetto 4 lezioni:
1) Public Speaking
2) Time management: pianificare e controllare il tempo per migliorare studio e lavoro
3) Change management: approcci, strumenti e processi per le transizioni
4) L’arte della negoziazione, dalla scuola al lavoro

GIORNALISMO E COMUNICAZIONE:
"Pacchetto 7 lezioni:
1) Come funziona una redazione giornalistica
2) Come funziona una redazione web e social
3) Cosa sono le Fake News e come contrastarle
4) Come scrivere comunicati stampa e farsi pubblicare
5) L’ufficio stampa al tempo della rete
6) Fare giornalismo e comunicazione con i podcast
7) Comunicazione politico-istituzionale

SOSTENIBILITÀ:
"Pacchetto 6 lezioni:
1) Definizione di sostenibilità e Agenda 2030 delle Nazioni Unite
2) Focus sulla sostenibilità economica
3) Imprese sostenibili e loro impatto sociale
4) Cos’è la responsabilità sociale d’impresa
5) Investimenti socialmente responsabili delle aziende
6)Comunicare la sostenibilità di un’impresa

ROBOTICA:
"Pacchetto 5 lezioni:
1) Definizione e sviluppo della robotica
2) Struttura e meccanica dei robot
3) Concetti di base di programmazione per i robot
4) Esempi di applicazioni della robotica in diversi settori
5) Trend futuri della robotica

** Da visualizzare esclusivamente attraverso il software VIRTUA POINT
- in modalità planare su PC con eseguibile rilasciato gratuitamente con il pacchetto
- in modalità immersiva su Visori Pico con licenza da acquistare a parte **"



10.967,80 € Iva inclusa
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi

Numero massimo di caratteri: 35

Numero massimo di caratteri: 35

Numero massimo di caratteri: 5

Numero massimo di caratteri: 35

Numero massimo di caratteri: 2

Numero massimo di caratteri: 15

Numero massimo di caratteri: 15

Numero massimo di caratteri: 40

Numero massimo di caratteri: 16

Numero massimo di caratteri: 17

Numero massimo di caratteri: 35

Numero massimo di caratteri: 35

Compilando questo modulo ed effettuando l’acquisto, accetto espressamente che con la fornitura di questo contenuto digitale perdo il diritto di recesso che mi spetterebbe in qualità di consumatore.

Descrizione

La Digitalizzazione delle professioni - CONFINDUSTRIA VICENZA - 60 LEZIONI MISTE per SCUOLA SECONDARIA 2° GRADO

VIVERE LA RETE IN MANIERA SICURA E COMSAPEVOLE:
Pacchetto 6 lezioni:
1) Tutela della privacy online
2) Capire gli algoritmi e l’uso dei dati
3) Come si costruisce la propria reputazione online e come si protegge legalmente
4) Cybersecurity: difendersi dalle minacce online
5) Come funziona Internet
6) Il mondo dei social media

LE NUOVE PROFESSIONI DIGITALI:
"Pacchetto 5 lezioni:
1) Cosa significa essere nomadi digitali
2) Che competenze ha e cosa fa il digital marketing manager
3) Che competenze ha e cosa fa il digital business analyst
4) Che competenze ha e cosa fa il copywriter
5) Che competenze ha e cosa un UX designer

LE BASI DEL MARKETING DIGITALE 1
"Pacchetto 3 lezioni:
1) Come si gestisce un progetto di digital marketing
2) Come si realizza un sito web
3) Basi di User Experience

LE BASI DEL MARKETING DIGITALE 2:
"Pacchetto 2 lezioni:
1) Digital analytics: leggere e utilizzare i dati digitali e del web e come le aziende li integrano con i sistemi di marketing e vendita
2) A cosa serve e come funziona la pubblicità sul web (su Google, sui social, sui marketplace…)


LE BASI DEL MARKETING DIGITALE 3:
"Pacchetto 3 lezioni:
1) A cosa serve e come funziona il digital content marketing e come lo sfruttano le aziende
2) Seo: come si ottimizzano i contenuti nel web per farsi trovare sui motori di ricerca
3) Come fare video marketing

LE BASI DEL MARKETING DIGITALE 4:
"Pacchetto 3 lezioni:
1) Trovare e coltivare i clienti: cosa sono e come funzionano lead generation e lead nurturing
2) Come si sfruttano le e-mail per i propri obiettivi
3) Come si misurano le performance nel digital marketing


FARE MARKETING CON I SOCIAL MEDIA:
"Pacchetto 2 lezioni:
1) Come si costruisce una strategia sui social media
Facebook - Instagram - Tiktok - LinkedIn - WhatsApp - Telegram
2) Cos'è l'influencer marketing


E-COMMERCE: COME FUNZIONA LA VENDITA DEI PRODOTTI ONLINE:
"Pacchetto 5 lezioni:
1) Conoscenze di base dell'e-commerce
2) Come funzionano i siti proprietari e-commerce e la vendita su marketplace terzi (come per esempio Amazon)
3) Neuromarketing: le tecniche delle neuroscienze per vendere di più online
4) Che competenze ha e cosa fa l'e-commerce manager
5)Vendere online trattando i dati dei clienti secondo la legge

TREND INTERNAZIONALI:
"Pacchetto 4 lezioni:
1) Quali sono i trend tecnologici del mondo digital
2) Come viene usato Internet negli altri Paesi
3) Come si analizzano i mercati e i competitor stranieri
4) Come si costruisce un'efficace strategia digitale per il Made in Italy

LE NUOVE TECNOLOGIE DEL WEB FUTURO:
"Pacchetto 5 lezioni
1) Metaverso
2) NFT
3) Realtà Virtuale e Realtà Aumentata
4) Blockchain
5) Intelligenza Artificiale


SOFT SKILL:
"Pacchetto 4 lezioni:
1) Public Speaking
2) Time management: pianificare e controllare il tempo per migliorare studio e lavoro
3) Change management: approcci, strumenti e processi per le transizioni
4) L’arte della negoziazione, dalla scuola al lavoro

GIORNALISMO E COMUNICAZIONE:
"Pacchetto 7 lezioni:
1) Come funziona una redazione giornalistica
2) Come funziona una redazione web e social
3) Cosa sono le Fake News e come contrastarle
4) Come scrivere comunicati stampa e farsi pubblicare
5) L’ufficio stampa al tempo della rete
6) Fare giornalismo e comunicazione con i podcast
7) Comunicazione politico-istituzionale

SOSTENIBILITÀ:
"Pacchetto 6 lezioni:
1) Definizione di sostenibilità e Agenda 2030 delle Nazioni Unite
2) Focus sulla sostenibilità economica
3) Imprese sostenibili e loro impatto sociale
4) Cos’è la responsabilità sociale d’impresa
5) Investimenti socialmente responsabili delle aziende
6)Comunicare la sostenibilità di un’impresa

ROBOTICA:
"Pacchetto 5 lezioni:
1) Definizione e sviluppo della robotica
2) Struttura e meccanica dei robot
3) Concetti di base di programmazione per i robot
4) Esempi di applicazioni della robotica in diversi settori
5) Trend futuri della robotica

** Da visualizzare esclusivamente attraverso il software VIRTUA POINT
- in modalità planare su PC con eseguibile rilasciato gratuitamente con il pacchetto
- in modalità immersiva su Visori Pico con licenza da acquistare a parte **"



Recensioni

Hai comprato questo prodotto? Fai sapere agli altri cosa ne pensi.
Valuta