GoToWebinar Starter - 1 anno (100 utenti) - Versione per Aziende/Enti
1.305,40 € Iva inclusa
LOGMEIN

GoToWebinar Starter - 1 anno (100 utenti) - Versione per Aziende/Enti

LOGMEIN
GoToWebinar Starter - 1 anno (100 utenti) - Versione per Aziende/Enti
GoToWebinar è la piattaforma ideale per tenere eventi online in diretta e in differita su larga scala finalizzati alla comunicazione interna (riunioni), esterna o all’offerta di formazione. NB: Licenza commerciale per aziende o enti.
COD: 334978
COD.MEPA: 334978CS

Descrizione

GoToWebinar è la piattaforma ideale per tenere eventi online in diretta e in differita su larga scala finalizzati alla comunicazione interna (riunioni), esterna o all’offerta di formazione.

GoToWebinar Starter - Licenza per anno per 1 organizzatore e 100 partecipanti - Licenza commerciale per Aziende o Enti.

- Pianifica: basta compilare un semplice modulo e GoToWebinar creerà le e-mail di invito e le pagine di registrazione.
- Esponi e coinvolgi: puoi tenere presentazioni dal tuo desktop proprio come dal vivo. Usa l’alzata di mano, i sondaggi, le indagini e le sessioni di domande e risposte per coinvolgere e monitorare i partecipanti.
- Sfrutta i tuoi eventi al meglio: GoToWebinar rende più semplice e conveniente l’offerta ripetuta di webinar coinvolgenti.

Trai il massimo valore dagli eventi online
Il modello di sottoscrizione forfettario di GoToWebinar ti consente di tenere tutti i webinar che vuoi. Le opzioni audio integrate VoIP e a pagamento eliminano i costi correlati all'audio, mentre la funzionalità di registrazione ti consente di trarre il massimo valore dall'evento anche dopo la sua conclusione. Inoltre, GoToWebinar offre una sottoscrizione gratuita a GoToMeeting.

Invoglia il tuo pubblico
- Automazione e-mail: crea messaggi personalizzati di invito, conferma e promemoria tramite e-mail oppure lascia che ci pensi GoToWebinar con i modelli di e-mail automatici.
- Branding personalizzato: mostra il logo della tua scuola/azienda e un’immagine personalizzata su tutti i materiali dei webinar.
- Sessioni di esercitazione: prova a esporre le presentazioni e riduci al minimo le sorprese inaspettate.

Coinvolgi il tuo pubblico
- Interazione con il pubblico: crea fino a 20 sondaggi, sul momento o prima della sessione. Aggiungi fino a 20 domande in un’indagine e coinvolgi i partecipanti con una sessione di domande e risposte.
- Documenti: condividi contenuti di valore e mantieni l’azienda e il tuo marchio a lungo sulla cresta dell'onda una volta terminato il webinar.
- Supporto per dispositivi mobili: tieni presentazioni dal tuo dispositivo mobile e consenti agli utenti di usare la nostra app per dispositivi mobili per partecipare ai webinar dai loro iPhone, iPad o dispositivi Android.

Influenza il tuo pubblico
- Registrazione: aumenta la tua visibilità registrando il webinar, incluso l’audio, affinché possa essere riprodotto più tardi.
- Report e analisi: puoi migliorare la qualità di ogni webinar accedendo a clienti potenziali qualificati, metriche e dati con un clic.
- Gestione dei clienti potenziali: approfitta dell'integrazione con il tuo CRM per gestire l'individuazione di clienti potenziali e la creazione di eventi da un’unica postazione.
1.305,40 € Iva inclusa
:

Descrizione

GoToWebinar è la piattaforma ideale per tenere eventi online in diretta e in differita su larga scala finalizzati alla comunicazione interna (riunioni), esterna o all’offerta di formazione.

GoToWebinar Starter - Licenza per anno per 1 organizzatore e 100 partecipanti - Licenza commerciale per Aziende o Enti.

- Pianifica: basta compilare un semplice modulo e GoToWebinar creerà le e-mail di invito e le pagine di registrazione.
- Esponi e coinvolgi: puoi tenere presentazioni dal tuo desktop proprio come dal vivo. Usa l’alzata di mano, i sondaggi, le indagini e le sessioni di domande e risposte per coinvolgere e monitorare i partecipanti.
- Sfrutta i tuoi eventi al meglio: GoToWebinar rende più semplice e conveniente l’offerta ripetuta di webinar coinvolgenti.

Trai il massimo valore dagli eventi online
Il modello di sottoscrizione forfettario di GoToWebinar ti consente di tenere tutti i webinar che vuoi. Le opzioni audio integrate VoIP e a pagamento eliminano i costi correlati all'audio, mentre la funzionalità di registrazione ti consente di trarre il massimo valore dall'evento anche dopo la sua conclusione. Inoltre, GoToWebinar offre una sottoscrizione gratuita a GoToMeeting.

Invoglia il tuo pubblico
- Automazione e-mail: crea messaggi personalizzati di invito, conferma e promemoria tramite e-mail oppure lascia che ci pensi GoToWebinar con i modelli di e-mail automatici.
- Branding personalizzato: mostra il logo della tua scuola/azienda e un’immagine personalizzata su tutti i materiali dei webinar.
- Sessioni di esercitazione: prova a esporre le presentazioni e riduci al minimo le sorprese inaspettate.

Coinvolgi il tuo pubblico
- Interazione con il pubblico: crea fino a 20 sondaggi, sul momento o prima della sessione. Aggiungi fino a 20 domande in un’indagine e coinvolgi i partecipanti con una sessione di domande e risposte.
- Documenti: condividi contenuti di valore e mantieni l’azienda e il tuo marchio a lungo sulla cresta dell'onda una volta terminato il webinar.
- Supporto per dispositivi mobili: tieni presentazioni dal tuo dispositivo mobile e consenti agli utenti di usare la nostra app per dispositivi mobili per partecipare ai webinar dai loro iPhone, iPad o dispositivi Android.

Influenza il tuo pubblico
- Registrazione: aumenta la tua visibilità registrando il webinar, incluso l’audio, affinché possa essere riprodotto più tardi.
- Report e analisi: puoi migliorare la qualità di ogni webinar accedendo a clienti potenziali qualificati, metriche e dati con un clic.
- Gestione dei clienti potenziali: approfitta dell'integrazione con il tuo CRM per gestire l'individuazione di clienti potenziali e la creazione di eventi da un’unica postazione.

Recensioni

Hai comprato questo prodotto? Fai sapere agli altri cosa ne pensi.
Valuta