Realtà Virtuale scuola secondaria di primo grado

La realtà aumentata arricchisce, potenzia, "aumenta" la nostra percezione del mondo reale, con una serie di contenuti digitali che ad esso si aggiungono. La realtà virtuale è immersiva e trasporta l'utente in una realtà parallela che lo assorbe completamente.
Soffermandosi sull'utilizzo di queste tecnologie finalizzate all'apprendimento, torna utile osservare che per la trasmissione del sapere la potenza dell'immagine, il contesto immersivo, il fare, anche se virtuale, conducono lo studente a un'esperienza d'apprendimento completa e per questo efficace.

Prodotti

  1. Classroom Kit Visori Lenovo Mirage Solo (6 visori, Acc.Point, Tablet, valigia, Fotocam.VR)
    CambiaMenti Digitali
    Classroom Kit Visori Lenovo Mirage Solo (6 visori, Acc.Point, Tablet, valigia, Fotocam.VR)
    SKU:327196
    4.074,80 €
    Qtà: 2
  2. Chromebook Lenovo 500e 81MC - 11.6" Touch N4100 4GB 64GB(Pen+Google Management Con.)
    CambiaMenti Digitali
    Chromebook Lenovo 500e 81MC - 11.6" Touch N4100 4GB 64GB(Pen+Google Management Con.)
    SKU:328069
    429,44 €
    Qtà: 12
  3. Monitor Interattivo NovoTouch 86" Education EK860i 4k Ultra HD con Easiteach
    CambiaMenti Digitali
    Monitor Interattivo NovoTouch 86" Education EK860i 4k Ultra HD con Easiteach
    SKU:327766
    6.039,00 €
    Qtà: 1
  4. Ozobot Evo - Classroom puzzle (set avanzato)
    CambiaMenti Digitali
    Ozobot Evo - Classroom puzzle (set avanzato)
    SKU:327642
    2.501,00 €
    Qtà: 1