GoToWebinar
Contattaci per una quotazione
LOGMEIN

GoToWebinar

LOGMEIN
GoToWebinar
GoToWebinar semplifica la comunicazione e la rende più efficiente di qualsiasi altro prodotto attualmente disponibile sul mercato. Grazie a GoToWebinar, è facile creare eventi coinvolgenti e connetterti con il tuo pubblico target.
SKU: 330452

Descrizione

Trai il massimo valore dagli eventi online


Il modello di sottoscrizione forfettario di GoToWebinar ti consente di tenere tutti i webinar che vuoi. Le opzioni audio integrate VoIP e a pagamento eliminano i costi correlati all'audio, mentre la funzionalità di registrazione ti consente di trarre il massimo valore dall'evento anche dopo la sua conclusione. Inoltre, GoToWebinar offre una sottoscrizione gratuita a GoToMeeting.

Caratteristiche principali


Pianifica, promuovi ed esercitati


    Pianifica: basta compilare un semplice modulo e GoToWebinar creerà le e-mail di invito e le pagine di registrazione.
    Esponi e coinvolgi: puoi tenere presentazioni dal tuo desktop proprio come dal vivo. Usa l’alzata di mano, i sondaggi, le indagini e le sessioni di domande e risposte per coinvolgere e monitorare i partecipanti.
    Sfrutta i tuoi eventi al meglio: GoToWebinar rende più semplice e conveniente l’offerta ripetuta di webinar coinvolgenti.

Invoglia il tuo pubblico


    Automazione e-mail: crea messaggi personalizzati di invito, conferma e promemoria tramite e-mail oppure lascia che ci pensi GoToWebinar con i modelli di e-mail automatici.
    Branding personalizzato: mostra il logo della tua scuola/azienda e un’immagine personalizzata su tutti i materiali dei webinar.
    Sessioni di esercitazione: prova a esporre le presentazioni e riduci al minimo le sorprese inaspettate.

Coinvolgi il tuo pubblico


    Interazione con il pubblico: crea fino a 20 sondaggi, sul momento o prima della sessione. Aggiungi fino a 20 domande in un’indagine e coinvolgi i partecipanti con una sessione di domande e risposte.
    Documenti: condividi contenuti di valore e mantieni l’azienda e il tuo marchio a lungo sulla cresta dell'onda una volta terminato il webinar.
    Supporto per dispositivi mobili: tieni presentazioni dal tuo dispositivo mobile e consenti agli utenti di usare la nostra app per dispositivi mobili per partecipare ai webinar dai loro iPhone, iPad o dispositivi Android.

Influenza il tuo pubblico


    Registrazione: aumenta la tua visibilità registrando il webinar, incluso l’audio, affinché possa essere riprodotto più tardi.
    Report e analisi: puoi migliorare la qualità di ogni webinar accedendo a clienti potenziali qualificati, metriche e dati con un clic.
    Gestione dei clienti potenziali: approfitta dell'integrazione con il tuo CRM per gestire l'individuazione di clienti potenziali e la creazione di eventi da un’unica postazione.

GoToWebinar Pro


Permette 1000 partecipanti in modalità webcast e 500 in modalità webinar. La modalità webinar consente di attivare i microfoni dei partecipanti mentre nella modalità webcast i partecipanti possono solo ascoltare.


Altri utili funzionalità di GoToWebinar Pro:


    1 canale personale o 3 canali personali (in base alle esigenze della scuola)
    Crea una pagina di destinazione attraente e personalizzata dove chiunque possa guardare tutte le registrazioni dei tuoi webinar su richiesta.
    Elaborazione di rapporti e analisi
    Monitoraggio della partecipazione e dell'interesse nei confronti del webinar con grafici d'immediata comprensione.
    Sondaggi, condivisione dei materiali, domande e risposte
    Condividi contenuti preziosi con i partecipanti al tuo webinar
    Registrazione full-service
    Crea pagine per la registrazione personalizzate
    e-mail automatizzate
    Crea email d'invito, conferma e promemoria personalizzate o seleziona uno dei modelli automatici disponibili su GoToWebinar
    Accettazione dei pagamenti
    Addebita facilmente il costo dei tuoi webinar agli iscritti che desiderano parteciparvi. È semplice da configurare e offre diverse opzioni di pagamento
    Branding personalizzabile
    Aggiungi il logo della tua scuola o un'immagine personalizzata su tutto il materiale del webinar
    Integrazioni
    Integralo con il tuo CRM e gestisci la generazione dei contatti e la creazione degli eventi con un unico strumento
    VOIP, audio mediante telefono e numero gratuito
    GoToWebinar offre opzioni audio flessibili e affidabili per consentire ai partecipanti di connettersi ovunque si trovino
    Registrazione online e locale
    Registra il tuo webinar online o in locale per condividerlo facilmente e automaticamente.
    GoToStage
    Pubblica i tuoi webinar su GoToStage, la piattaforma video inclusa con GoToWebinar
    URL personalizzato
    Abbina ai tuoi canali personali un URL dedicato
    Diretta simulata
    Crea e pianifica webinar preregistrati con lo stesso livello d'interattività di un evento in diretta. Perfeziona il tuo messaggio con sondaggi e sessioni di domande e risposte.
    Certificati
    Accresci la credibilità dei tuoi webinar creando e rilasciando certificati in modo semplice
    Editor video
    Un editor video semplice ma potente
    Trascrizioni
    Crea, modifica e scarica le trascrizioni automatiche dei tuoi webinar registrati. Nota: funzionalità disponibile per ora solamente per webinar in inglese
    Tracciabilità dell'origine
    Monitora le prestazioni della tua campagna utilizzando link di registrazione univoci nelle tue promozioni
    Condivisione di video
    Aumenta l'impatto dei webinar con la condivisione dei video. Carica file MP4 e condividi filmati su YouTube
    Video Embedding
    Nessun download
    Quando ospiti un webinar in modalità "webcast", i partecipanti possono unirsi istantaneamente da qualunque browser moderno, senza effettuare nessun download
Contattaci per una quotazione

Numero massimo di caratteri: 35

Numero massimo di caratteri: 35

Numero massimo di caratteri: 5

Numero massimo di caratteri: 35

Numero massimo di caratteri: 2

Numero massimo di caratteri: 15

Numero massimo di caratteri: 15

Numero massimo di caratteri: 40

Numero massimo di caratteri: 16

Numero massimo di caratteri: 17

Numero massimo di caratteri: 35

Numero massimo di caratteri: 35

Descrizione

Trai il massimo valore dagli eventi online


Il modello di sottoscrizione forfettario di GoToWebinar ti consente di tenere tutti i webinar che vuoi. Le opzioni audio integrate VoIP e a pagamento eliminano i costi correlati all'audio, mentre la funzionalità di registrazione ti consente di trarre il massimo valore dall'evento anche dopo la sua conclusione. Inoltre, GoToWebinar offre una sottoscrizione gratuita a GoToMeeting.

Caratteristiche principali


Pianifica, promuovi ed esercitati


    Pianifica: basta compilare un semplice modulo e GoToWebinar creerà le e-mail di invito e le pagine di registrazione.
    Esponi e coinvolgi: puoi tenere presentazioni dal tuo desktop proprio come dal vivo. Usa l’alzata di mano, i sondaggi, le indagini e le sessioni di domande e risposte per coinvolgere e monitorare i partecipanti.
    Sfrutta i tuoi eventi al meglio: GoToWebinar rende più semplice e conveniente l’offerta ripetuta di webinar coinvolgenti.

Invoglia il tuo pubblico


    Automazione e-mail: crea messaggi personalizzati di invito, conferma e promemoria tramite e-mail oppure lascia che ci pensi GoToWebinar con i modelli di e-mail automatici.
    Branding personalizzato: mostra il logo della tua scuola/azienda e un’immagine personalizzata su tutti i materiali dei webinar.
    Sessioni di esercitazione: prova a esporre le presentazioni e riduci al minimo le sorprese inaspettate.

Coinvolgi il tuo pubblico


    Interazione con il pubblico: crea fino a 20 sondaggi, sul momento o prima della sessione. Aggiungi fino a 20 domande in un’indagine e coinvolgi i partecipanti con una sessione di domande e risposte.
    Documenti: condividi contenuti di valore e mantieni l’azienda e il tuo marchio a lungo sulla cresta dell'onda una volta terminato il webinar.
    Supporto per dispositivi mobili: tieni presentazioni dal tuo dispositivo mobile e consenti agli utenti di usare la nostra app per dispositivi mobili per partecipare ai webinar dai loro iPhone, iPad o dispositivi Android.

Influenza il tuo pubblico


    Registrazione: aumenta la tua visibilità registrando il webinar, incluso l’audio, affinché possa essere riprodotto più tardi.
    Report e analisi: puoi migliorare la qualità di ogni webinar accedendo a clienti potenziali qualificati, metriche e dati con un clic.
    Gestione dei clienti potenziali: approfitta dell'integrazione con il tuo CRM per gestire l'individuazione di clienti potenziali e la creazione di eventi da un’unica postazione.

GoToWebinar Pro


Permette 1000 partecipanti in modalità webcast e 500 in modalità webinar. La modalità webinar consente di attivare i microfoni dei partecipanti mentre nella modalità webcast i partecipanti possono solo ascoltare.


Altri utili funzionalità di GoToWebinar Pro:


    1 canale personale o 3 canali personali (in base alle esigenze della scuola)
    Crea una pagina di destinazione attraente e personalizzata dove chiunque possa guardare tutte le registrazioni dei tuoi webinar su richiesta.
    Elaborazione di rapporti e analisi
    Monitoraggio della partecipazione e dell'interesse nei confronti del webinar con grafici d'immediata comprensione.
    Sondaggi, condivisione dei materiali, domande e risposte
    Condividi contenuti preziosi con i partecipanti al tuo webinar
    Registrazione full-service
    Crea pagine per la registrazione personalizzate
    e-mail automatizzate
    Crea email d'invito, conferma e promemoria personalizzate o seleziona uno dei modelli automatici disponibili su GoToWebinar
    Accettazione dei pagamenti
    Addebita facilmente il costo dei tuoi webinar agli iscritti che desiderano parteciparvi. È semplice da configurare e offre diverse opzioni di pagamento
    Branding personalizzabile
    Aggiungi il logo della tua scuola o un'immagine personalizzata su tutto il materiale del webinar
    Integrazioni
    Integralo con il tuo CRM e gestisci la generazione dei contatti e la creazione degli eventi con un unico strumento
    VOIP, audio mediante telefono e numero gratuito
    GoToWebinar offre opzioni audio flessibili e affidabili per consentire ai partecipanti di connettersi ovunque si trovino
    Registrazione online e locale
    Registra il tuo webinar online o in locale per condividerlo facilmente e automaticamente.
    GoToStage
    Pubblica i tuoi webinar su GoToStage, la piattaforma video inclusa con GoToWebinar
    URL personalizzato
    Abbina ai tuoi canali personali un URL dedicato
    Diretta simulata
    Crea e pianifica webinar preregistrati con lo stesso livello d'interattività di un evento in diretta. Perfeziona il tuo messaggio con sondaggi e sessioni di domande e risposte.
    Certificati
    Accresci la credibilità dei tuoi webinar creando e rilasciando certificati in modo semplice
    Editor video
    Un editor video semplice ma potente
    Trascrizioni
    Crea, modifica e scarica le trascrizioni automatiche dei tuoi webinar registrati. Nota: funzionalità disponibile per ora solamente per webinar in inglese
    Tracciabilità dell'origine
    Monitora le prestazioni della tua campagna utilizzando link di registrazione univoci nelle tue promozioni
    Condivisione di video
    Aumenta l'impatto dei webinar con la condivisione dei video. Carica file MP4 e condividi filmati su YouTube
    Video Embedding
    Nessun download
    Quando ospiti un webinar in modalità "webcast", i partecipanti possono unirsi istantaneamente da qualunque browser moderno, senza effettuare nessun download

Recensioni

Hai comprato questo prodotto? Fai sapere agli altri cosa ne pensi.
Valuta