
Pavimento interattivo CampusPlay OnEVO - Pacchetto aggiuntivo Executive Functions
(25 games REH, 3-12 years old)
COD: 344964
COD.MEPA: 344964CS
COD.MEPA: 344964CS
Descrizione
Il programma che stimola lo sviluppo delle Funzioni Esecutive è un'interessante alternativa alle terapie tradizionali e sostiene lo sviluppo del bambino. Il programma è stato sviluppato sulla base di un concetto innovativo di lavoro con un bambino, descritto come Integrazione delle funzioni esecutive, che si concentra sulle risorse (all'interno della zona di sviluppo immediato) e non sui deficit del bambino. Invece di insegnare strategie pronte, l'insegnante o il terapista stimola gli alunni a trovare le proprie soluzioni. I bambini possono fissare obiettivi, pianificare, imparare dagli errori al proprio ritmo e soprattutto giocare insieme agli altri, indirizzando le proprie azioni verso uno scopo specifico e sviluppando competenze chiave.
PALLE
COLORI
GIOSTRA
MANGIA PALLE
MAGO
PESCE
NANO
UCCELLINO
NAVE SPAZIALE
BUONGUSTAIO
3 CARTE
ZOO
SPAZZOLA
LUCCIOLA
LAMPADINE
OCCHIO FINO
PEZZO
PUZZLE
BASTONCINI
FORMAZIONE
APE
RICERCATORE
ROBOT
VESTITI
ORDINE
***ATTENZIONE: SOFTWARE IN LINGUA STRANIERA (NO ITALIANO)***
PALLE
COLORI
GIOSTRA
MANGIA PALLE
MAGO
PESCE
NANO
UCCELLINO
NAVE SPAZIALE
BUONGUSTAIO
3 CARTE
ZOO
SPAZZOLA
LUCCIOLA
LAMPADINE
OCCHIO FINO
PEZZO
PUZZLE
BASTONCINI
FORMAZIONE
APE
RICERCATORE
ROBOT
VESTITI
ORDINE
***ATTENZIONE: SOFTWARE IN LINGUA STRANIERA (NO ITALIANO)***
1.866,60 €
Iva inclusa
Iva inclusa
:
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
GUIDA ALL'ACQUISTO
CAMPUSTORE RISPONDE
Descrizione
Il programma che stimola lo sviluppo delle Funzioni Esecutive è un'interessante alternativa alle terapie tradizionali e sostiene lo sviluppo del bambino. Il programma è stato sviluppato sulla base di un concetto innovativo di lavoro con un bambino, descritto come Integrazione delle funzioni esecutive, che si concentra sulle risorse (all'interno della zona di sviluppo immediato) e non sui deficit del bambino. Invece di insegnare strategie pronte, l'insegnante o il terapista stimola gli alunni a trovare le proprie soluzioni. I bambini possono fissare obiettivi, pianificare, imparare dagli errori al proprio ritmo e soprattutto giocare insieme agli altri, indirizzando le proprie azioni verso uno scopo specifico e sviluppando competenze chiave.
PALLE
COLORI
GIOSTRA
MANGIA PALLE
MAGO
PESCE
NANO
UCCELLINO
NAVE SPAZIALE
BUONGUSTAIO
3 CARTE
ZOO
SPAZZOLA
LUCCIOLA
LAMPADINE
OCCHIO FINO
PEZZO
PUZZLE
BASTONCINI
FORMAZIONE
APE
RICERCATORE
ROBOT
VESTITI
ORDINE
***ATTENZIONE: SOFTWARE IN LINGUA STRANIERA (NO ITALIANO)***
PALLE
COLORI
GIOSTRA
MANGIA PALLE
MAGO
PESCE
NANO
UCCELLINO
NAVE SPAZIALE
BUONGUSTAIO
3 CARTE
ZOO
SPAZZOLA
LUCCIOLA
LAMPADINE
OCCHIO FINO
PEZZO
PUZZLE
BASTONCINI
FORMAZIONE
APE
RICERCATORE
ROBOT
VESTITI
ORDINE
***ATTENZIONE: SOFTWARE IN LINGUA STRANIERA (NO ITALIANO)***