
MUSYE
Percorso formativo Agenda Nord Inglese 2
Percorso Agenda Nord: laboratori ludico-didattici per il recupero dell'inglese base nella classe seconda della scuola primaria
COD: 359920
COD.MEPA: 359920CS
COD.MEPA: 359920CS
Descrizione
Corso di 30 ore per studentesse e studenti della classe 2° di scuola primaria CON LIBRI INCLUSI E NOLEGGIO DI MATERIALI COMPRESO.
Il corso mira a sviluppare le competenze di base e quelle digitali al fine di contrastare la fragilità negli apprendimenti e combattere la dispersione scolastica.
LIBRI DI TESTO INCLUSI
• TUTTOESERCIZI INGLESE 2
• Schedari Inglese classe 2
MATERIALE DOCENTE INCLUSO
• Guida Universal Design for Learning
• Guidina IA
• APP eduxia - Intelligenza artificiale sicura basata sui libri di testo
NOLEGGIO INCLUSO DI:
ClassWise - strumento per quiz e verifiche che porta in classe la gamification.
Obiettivi del corso:
• Ascoltare e comprendere canzoncine e filastrocche.
• Ascoltare, comprendere ed eseguire semplici consegne e comandi.
• Ascoltare e comprendere il lessico di ambienti familiari.
• Ascoltare e comprendere semplici messaggi.
• Nominare il lessico di ambienti familiari.
• Produrre semplici frasi per parlare di sé e di ambienti familiari.
• Partecipare a canti corali e alla recitazione di filastrocche.
• Interagire positivamente nel gioco e in semplici scambi di informazioni.
• Leggere e comprendere le consegne.
• Leggere e comprendere il lessico e le espressioni usate nelle attività orali.
• Riprodurre per iscritto parole e semplici frasi di uso quotidiano relative alle attività svolte in classe
Il corso mira a sviluppare le competenze di base e quelle digitali al fine di contrastare la fragilità negli apprendimenti e combattere la dispersione scolastica.
LIBRI DI TESTO INCLUSI
• TUTTOESERCIZI INGLESE 2
• Schedari Inglese classe 2
MATERIALE DOCENTE INCLUSO
• Guida Universal Design for Learning
• Guidina IA
• APP eduxia - Intelligenza artificiale sicura basata sui libri di testo
NOLEGGIO INCLUSO DI:
ClassWise - strumento per quiz e verifiche che porta in classe la gamification.
Obiettivi del corso:
• Ascoltare e comprendere canzoncine e filastrocche.
• Ascoltare, comprendere ed eseguire semplici consegne e comandi.
• Ascoltare e comprendere il lessico di ambienti familiari.
• Ascoltare e comprendere semplici messaggi.
• Nominare il lessico di ambienti familiari.
• Produrre semplici frasi per parlare di sé e di ambienti familiari.
• Partecipare a canti corali e alla recitazione di filastrocche.
• Interagire positivamente nel gioco e in semplici scambi di informazioni.
• Leggere e comprendere le consegne.
• Leggere e comprendere il lessico e le espressioni usate nelle attività orali.
• Riprodurre per iscritto parole e semplici frasi di uso quotidiano relative alle attività svolte in classe
3.700,00 € Iva inclusa
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi
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Corso di 30 ore per studentesse e studenti della classe 2° di scuola primaria CON LIBRI INCLUSI E NOLEGGIO DI MATERIALI COMPRESO.
Il corso mira a sviluppare le competenze di base e quelle digitali al fine di contrastare la fragilità negli apprendimenti e combattere la dispersione scolastica.
LIBRI DI TESTO INCLUSI
• TUTTOESERCIZI INGLESE 2
• Schedari Inglese classe 2
MATERIALE DOCENTE INCLUSO
• Guida Universal Design for Learning
• Guidina IA
• APP eduxia - Intelligenza artificiale sicura basata sui libri di testo
NOLEGGIO INCLUSO DI:
ClassWise - strumento per quiz e verifiche che porta in classe la gamification.
Obiettivi del corso:
• Ascoltare e comprendere canzoncine e filastrocche.
• Ascoltare, comprendere ed eseguire semplici consegne e comandi.
• Ascoltare e comprendere il lessico di ambienti familiari.
• Ascoltare e comprendere semplici messaggi.
• Nominare il lessico di ambienti familiari.
• Produrre semplici frasi per parlare di sé e di ambienti familiari.
• Partecipare a canti corali e alla recitazione di filastrocche.
• Interagire positivamente nel gioco e in semplici scambi di informazioni.
• Leggere e comprendere le consegne.
• Leggere e comprendere il lessico e le espressioni usate nelle attività orali.
• Riprodurre per iscritto parole e semplici frasi di uso quotidiano relative alle attività svolte in classe
Il corso mira a sviluppare le competenze di base e quelle digitali al fine di contrastare la fragilità negli apprendimenti e combattere la dispersione scolastica.
LIBRI DI TESTO INCLUSI
• TUTTOESERCIZI INGLESE 2
• Schedari Inglese classe 2
MATERIALE DOCENTE INCLUSO
• Guida Universal Design for Learning
• Guidina IA
• APP eduxia - Intelligenza artificiale sicura basata sui libri di testo
NOLEGGIO INCLUSO DI:
ClassWise - strumento per quiz e verifiche che porta in classe la gamification.
Obiettivi del corso:
• Ascoltare e comprendere canzoncine e filastrocche.
• Ascoltare, comprendere ed eseguire semplici consegne e comandi.
• Ascoltare e comprendere il lessico di ambienti familiari.
• Ascoltare e comprendere semplici messaggi.
• Nominare il lessico di ambienti familiari.
• Produrre semplici frasi per parlare di sé e di ambienti familiari.
• Partecipare a canti corali e alla recitazione di filastrocche.
• Interagire positivamente nel gioco e in semplici scambi di informazioni.
• Leggere e comprendere le consegne.
• Leggere e comprendere il lessico e le espressioni usate nelle attività orali.
• Riprodurre per iscritto parole e semplici frasi di uso quotidiano relative alle attività svolte in classe