
GIUNTI
Registro Elettronico Actalogix - 1 anno
Actalogix, ideale per le scuole primarie e secondarie di primo grado, è uno strumento di collaborazione e comunicazione fra tutti i protagonisti del processo formativo; ed è stato studiato per condividere informazioni su tutte le attività didattiche.
COD: 312970
COD.MEPA: 312970CS
COD.MEPA: 312970CS
Descrizione
Con il registro Actalogix si possono personalizzare programmi didattici, assenze, voti, scrutinio intermedio e finale, calendari scolastici e periodi didattici, scuole, sedi, sezioni e classi, indirizzi, piani di studio, materie, causali per i permessi e le giustificazioni, tipologie di voto ecc.
Dirigenti scolastici
Hanno la gestione di tutte le funzionalità del sistema, hanno accesso a tutte le informazioni e alle funzionalità di supervisione e monitoraggio.
Personale amministrativo
Configura il sistema per rendere le impostazioni generali più aderenti ai processi scolastici. Gestisce le anagrafiche di alunni, docenti e classi. Imposta le autorizzazioni di accesso al sistema da parte di alunni e familiari.
Docenti
Sono gli utilizzatori principali del sistema e hanno a disposizione le funzionalità per l’inserimento e gestione di tutte le informazioni relative alle classi e agli alunni: assenze, voti, note, giustificazioni ecc.
Alunni
Possono ricevere, nel caso la scuola lo ritenga opportuno, alcuni account personalizzati per l’accesso a informazioni riguardanti la didattica e la vita scolastica.
Familiari degli alunni
Hanno accesso alle comunicazioni scolastiche e, secondo le impostazioni volute dalla scuola, a tutte le informazioni relative al proprio figli. Possono interagire con il personale scolastico, per esempio, prenotandosi per i colloqui con i docenti.
Dirigenti scolastici
Hanno la gestione di tutte le funzionalità del sistema, hanno accesso a tutte le informazioni e alle funzionalità di supervisione e monitoraggio.
Personale amministrativo
Configura il sistema per rendere le impostazioni generali più aderenti ai processi scolastici. Gestisce le anagrafiche di alunni, docenti e classi. Imposta le autorizzazioni di accesso al sistema da parte di alunni e familiari.
Docenti
Sono gli utilizzatori principali del sistema e hanno a disposizione le funzionalità per l’inserimento e gestione di tutte le informazioni relative alle classi e agli alunni: assenze, voti, note, giustificazioni ecc.
Alunni
Possono ricevere, nel caso la scuola lo ritenga opportuno, alcuni account personalizzati per l’accesso a informazioni riguardanti la didattica e la vita scolastica.
Familiari degli alunni
Hanno accesso alle comunicazioni scolastiche e, secondo le impostazioni volute dalla scuola, a tutte le informazioni relative al proprio figli. Possono interagire con il personale scolastico, per esempio, prenotandosi per i colloqui con i docenti.
549,00 € Iva inclusa
:
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
GUIDA ALL'ACQUISTO
CAMPUSTORE RISPONDE
Descrizione
Con il registro Actalogix si possono personalizzare programmi didattici, assenze, voti, scrutinio intermedio e finale, calendari scolastici e periodi didattici, scuole, sedi, sezioni e classi, indirizzi, piani di studio, materie, causali per i permessi e le giustificazioni, tipologie di voto ecc.
Dirigenti scolastici
Hanno la gestione di tutte le funzionalità del sistema, hanno accesso a tutte le informazioni e alle funzionalità di supervisione e monitoraggio.
Personale amministrativo
Configura il sistema per rendere le impostazioni generali più aderenti ai processi scolastici. Gestisce le anagrafiche di alunni, docenti e classi. Imposta le autorizzazioni di accesso al sistema da parte di alunni e familiari.
Docenti
Sono gli utilizzatori principali del sistema e hanno a disposizione le funzionalità per l’inserimento e gestione di tutte le informazioni relative alle classi e agli alunni: assenze, voti, note, giustificazioni ecc.
Alunni
Possono ricevere, nel caso la scuola lo ritenga opportuno, alcuni account personalizzati per l’accesso a informazioni riguardanti la didattica e la vita scolastica.
Familiari degli alunni
Hanno accesso alle comunicazioni scolastiche e, secondo le impostazioni volute dalla scuola, a tutte le informazioni relative al proprio figli. Possono interagire con il personale scolastico, per esempio, prenotandosi per i colloqui con i docenti.
Dirigenti scolastici
Hanno la gestione di tutte le funzionalità del sistema, hanno accesso a tutte le informazioni e alle funzionalità di supervisione e monitoraggio.
Personale amministrativo
Configura il sistema per rendere le impostazioni generali più aderenti ai processi scolastici. Gestisce le anagrafiche di alunni, docenti e classi. Imposta le autorizzazioni di accesso al sistema da parte di alunni e familiari.
Docenti
Sono gli utilizzatori principali del sistema e hanno a disposizione le funzionalità per l’inserimento e gestione di tutte le informazioni relative alle classi e agli alunni: assenze, voti, note, giustificazioni ecc.
Alunni
Possono ricevere, nel caso la scuola lo ritenga opportuno, alcuni account personalizzati per l’accesso a informazioni riguardanti la didattica e la vita scolastica.
Familiari degli alunni
Hanno accesso alle comunicazioni scolastiche e, secondo le impostazioni volute dalla scuola, a tutte le informazioni relative al proprio figli. Possono interagire con il personale scolastico, per esempio, prenotandosi per i colloqui con i docenti.