
COMAU
Laboratorio con e.DO - Matematica, Coding e Robotica con e.Do Learning Lab
e.DO Learning Lab è fornito con materiale didattico pronto all’uso, progettato per guidare e assistere i docenti durante l’insegnamento della propria materia, a cui si aggiungono strumenti e accessori per utilizzare al meglio e.DO, un servizio di formazio
COD: 341560
COD.MEPA: 341560CS
COD.MEPA: 341560CS
Descrizione
1 Robot e.DO OffSet & Gripper
e.DO Robot viene utilizzato in classe dall'insegnante per realizzare attività STEM. Grazie all'offerta di esperienze didattiche condotte con il supporto di e.DO è possibile imparare in modo semplice ed efficace materie scolastiche come matematica e scienze o extra-curricolari come ingegneria e tecnologia, ma anche robotica e coding.
e.DO Cube kit con 10 e.Do Cube
e.DO Cube è un dispositivo digitale che utilizza gli stessi hardware e software di e.DO robot.
Connesso al pc o ad un tablet, tramite un cavo USB, permette di visualizzare sullo schermo un robot virtuale in uno spazio cartesiano, dove può essere guidato per muoversi, prelevare o spostare oggetti, compiendo le medesime operazioni di un e.DO reale.
e.DO Cube permette di imparare e di insegnare, anche a distanza, materie STEM, robotica e coding, senza che docenti e studenti debbano rinunciare sia all’efficacia dell’esperienza didattica offerta da lezioni in presenza
il Kit materiale è composto da:
- plancia cartesiana (working board)
- portapennarello (marker holder)
- scatola didattica (didAPP Box o Didactic Box)
Il kit specificamente progettato per guidare e assistere gli insegnanti nell’erogazione della attività didattica attraverso l’uso del robot e.DO. Questo Kit di materiali fornisce la possibilità di insegnare le materie STEM e calare i ragazzi nelle metafore del mondo reale tramite ""pillole didattiche"" chiamate didApps studiate per l'apprendimento - (vedi voce didApps)"
10 Schede didattiche che contengono esercizi, attività, esercitazioni e questionari che l'insegnate propone agli studenti e che vengono svolte con l'uso di e.DO
6 didAPP
Pillole formative della durata di 2 ore circa che l'insegnante usa in classe con e.DO robot e la Didactic box. Ogni didAPP tratta discipline STEM o Robotica e Coding ma non trascura le competenze trasversali (vedi voce didAPP box).
Fomrazione inclusa
e.DO Robot viene utilizzato in classe dall'insegnante per realizzare attività STEM. Grazie all'offerta di esperienze didattiche condotte con il supporto di e.DO è possibile imparare in modo semplice ed efficace materie scolastiche come matematica e scienze o extra-curricolari come ingegneria e tecnologia, ma anche robotica e coding.
e.DO Cube kit con 10 e.Do Cube
e.DO Cube è un dispositivo digitale che utilizza gli stessi hardware e software di e.DO robot.
Connesso al pc o ad un tablet, tramite un cavo USB, permette di visualizzare sullo schermo un robot virtuale in uno spazio cartesiano, dove può essere guidato per muoversi, prelevare o spostare oggetti, compiendo le medesime operazioni di un e.DO reale.
e.DO Cube permette di imparare e di insegnare, anche a distanza, materie STEM, robotica e coding, senza che docenti e studenti debbano rinunciare sia all’efficacia dell’esperienza didattica offerta da lezioni in presenza
il Kit materiale è composto da:
- plancia cartesiana (working board)
- portapennarello (marker holder)
- scatola didattica (didAPP Box o Didactic Box)
Il kit specificamente progettato per guidare e assistere gli insegnanti nell’erogazione della attività didattica attraverso l’uso del robot e.DO. Questo Kit di materiali fornisce la possibilità di insegnare le materie STEM e calare i ragazzi nelle metafore del mondo reale tramite ""pillole didattiche"" chiamate didApps studiate per l'apprendimento - (vedi voce didApps)"
10 Schede didattiche che contengono esercizi, attività, esercitazioni e questionari che l'insegnate propone agli studenti e che vengono svolte con l'uso di e.DO
6 didAPP
Pillole formative della durata di 2 ore circa che l'insegnante usa in classe con e.DO robot e la Didactic box. Ogni didAPP tratta discipline STEM o Robotica e Coding ma non trascura le competenze trasversali (vedi voce didAPP box).
Fomrazione inclusa
14.640,00 €
Iva inclusa
Iva inclusa
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
GUIDA ALL'ACQUISTO
CAMPUSTORE RISPONDE
Descrizione
1 Robot e.DO OffSet & Gripper
e.DO Robot viene utilizzato in classe dall'insegnante per realizzare attività STEM. Grazie all'offerta di esperienze didattiche condotte con il supporto di e.DO è possibile imparare in modo semplice ed efficace materie scolastiche come matematica e scienze o extra-curricolari come ingegneria e tecnologia, ma anche robotica e coding.
e.DO Cube kit con 10 e.Do Cube
e.DO Cube è un dispositivo digitale che utilizza gli stessi hardware e software di e.DO robot.
Connesso al pc o ad un tablet, tramite un cavo USB, permette di visualizzare sullo schermo un robot virtuale in uno spazio cartesiano, dove può essere guidato per muoversi, prelevare o spostare oggetti, compiendo le medesime operazioni di un e.DO reale.
e.DO Cube permette di imparare e di insegnare, anche a distanza, materie STEM, robotica e coding, senza che docenti e studenti debbano rinunciare sia all’efficacia dell’esperienza didattica offerta da lezioni in presenza
il Kit materiale è composto da:
- plancia cartesiana (working board)
- portapennarello (marker holder)
- scatola didattica (didAPP Box o Didactic Box)
Il kit specificamente progettato per guidare e assistere gli insegnanti nell’erogazione della attività didattica attraverso l’uso del robot e.DO. Questo Kit di materiali fornisce la possibilità di insegnare le materie STEM e calare i ragazzi nelle metafore del mondo reale tramite ""pillole didattiche"" chiamate didApps studiate per l'apprendimento - (vedi voce didApps)"
10 Schede didattiche che contengono esercizi, attività, esercitazioni e questionari che l'insegnate propone agli studenti e che vengono svolte con l'uso di e.DO
6 didAPP
Pillole formative della durata di 2 ore circa che l'insegnante usa in classe con e.DO robot e la Didactic box. Ogni didAPP tratta discipline STEM o Robotica e Coding ma non trascura le competenze trasversali (vedi voce didAPP box).
Fomrazione inclusa
e.DO Robot viene utilizzato in classe dall'insegnante per realizzare attività STEM. Grazie all'offerta di esperienze didattiche condotte con il supporto di e.DO è possibile imparare in modo semplice ed efficace materie scolastiche come matematica e scienze o extra-curricolari come ingegneria e tecnologia, ma anche robotica e coding.
e.DO Cube kit con 10 e.Do Cube
e.DO Cube è un dispositivo digitale che utilizza gli stessi hardware e software di e.DO robot.
Connesso al pc o ad un tablet, tramite un cavo USB, permette di visualizzare sullo schermo un robot virtuale in uno spazio cartesiano, dove può essere guidato per muoversi, prelevare o spostare oggetti, compiendo le medesime operazioni di un e.DO reale.
e.DO Cube permette di imparare e di insegnare, anche a distanza, materie STEM, robotica e coding, senza che docenti e studenti debbano rinunciare sia all’efficacia dell’esperienza didattica offerta da lezioni in presenza
il Kit materiale è composto da:
- plancia cartesiana (working board)
- portapennarello (marker holder)
- scatola didattica (didAPP Box o Didactic Box)
Il kit specificamente progettato per guidare e assistere gli insegnanti nell’erogazione della attività didattica attraverso l’uso del robot e.DO. Questo Kit di materiali fornisce la possibilità di insegnare le materie STEM e calare i ragazzi nelle metafore del mondo reale tramite ""pillole didattiche"" chiamate didApps studiate per l'apprendimento - (vedi voce didApps)"
10 Schede didattiche che contengono esercizi, attività, esercitazioni e questionari che l'insegnate propone agli studenti e che vengono svolte con l'uso di e.DO
6 didAPP
Pillole formative della durata di 2 ore circa che l'insegnante usa in classe con e.DO robot e la Didactic box. Ogni didAPP tratta discipline STEM o Robotica e Coding ma non trascura le competenze trasversali (vedi voce didAPP box).
Fomrazione inclusa